lunedì 30 giugno 2014

Na Pali coast, Hawaii

La Na Pali coast è un posto molto speciale, cascate e ruscelli scorrono veloci tagliando le enormi valli.
Il mare scolpisce le scogliere, ampie terrazze in pietra possono essere trovate nel fondovalle, dove una volta vivevano hawaiani.



Cartelli direzionali


sabato 28 giugno 2014

Pelare 2kg di patate in 50secondi.

Nessuno ci aveva mai pensato prima, eppure la diversa consistenza della buccia delle patate rispetto alla polpa, fa sì che accada tutto questo!


mercoledì 25 giugno 2014

Arcomagno, Italia

Nella bellissima e rigogliosa Calabria esistono delle spiagge uniche e suggestive proprio come quella meravigliosa dell’Arcomagno, vicino a San Nicola Arcella, in provincia di Cosenza.
Questa spiaggia è denominata così per la maestosità dell’arco naturale scavato nella roccia dal mare che permette, attraverso questa apertura, di giungere su di una piccola spiaggia caratteristica circondata da rocce che ospita una sorgente di acqua dolce e una caratteristica grotta.


lunedì 23 giugno 2014

Etam Cru, Moonshine

Artist. Etam Cru
"Moonshine"
Richmond, VA, United States


Natalia Rak, The Legend of giants

Artist. Natalia Rak
"The Legend of giants"
Białystok, Poland


Chemis, Burn baby burn

Artist. Chemis 
"Burn baby burn"
More Baton Rouge History. H Rap Brown ...inspired by Emory Douglas. H Rap Brown was born and raised in Old South Baton Rouge!


MTO - The legend of Fred ILLE and Gwen VILAINE

ARTIST. MTO
 "La leggenda di Fred ILLE e Gwen VILAINE" 
 Rennes, Francia. 
situato a Rue de la Robiquette.

NON ESISTE PIU '. 

CASA DISTRUTTA AD APRILE 2014 


Marsa Alam, Egitto

MARSA ALAM è vicino al Tropico del Cancro, dove il Mar Rosso incontra il deserto.
Le spiagge di Marsa Alam sono oasi naturali di rara bellezza unite ad un mare ancora integro ed incontaminato... baie deserte e silenziose che si tingono di colori unici al tramonto, fondali marini suggestivi con rari e colorati pesci, abitanti curiosi di una splendida barriera corallina... un luogo in cui sognare ...





Brutti momenti


giovedì 19 giugno 2014

Isola Mauritius

Mauritius offre uno spettacolo che inganna l'occhio. La costa sud-occidentale dell'isola, fa vedere qualcosa che non c'è: una cascata sottomarina, illusione ottica scoperta grazie all’ausilio dei satelliti. 
 In realtà si tratta di un deflusso di depositi di sabbia e limo negli abissi dell'oceano Indiano.


Makepeace Island, Australia

Un vero e proprio paradiso terrestre situato al centro del fiume Noosa Heads, in Queensland, sulla costa orientale dell’ Australia.
Acquistata nel 2003 dai due soci in affari Brett Godfret e Rob Sherrard, la parte di quest’ultimo fu poi acquisita nel 2007 da Sir Richard Branson,magnate britannico conosciuto ai più come fondatore e presidente del gruppo Virgin.
Nel 2011, esattamente a luglio, il magnate ha poi deciso di aprire le porte del suo piccolo paradiso a tutti coloro che ne volessero usufruire, commentando così la decisione presa:
Abbiamo deciso di metterla in affitto nei periodi in cui né io né Brett siamo in visita, in modo che anche altre persone possano godere delle strutture e del fascino dell’isola”.


Così, alla “modica” cifra di 550 dollari a nottechiunque ne abbia la possibilità può trascorre re le proprie vacanze usufruendo di un campo da tennis regolamentare (sia coperto che non), di un bar realizzato per intrattenere un cospicuo numero di ospiti, di strutture termali e di una piscina da 500mila litri, giusto per citare alcune delle attrezzature disponibili sull’isola.
Nel caso in cui gli ospiti vogliano godere di una maggiore tranquillità e solitudine, è possibile affittare in modo esclusivo Makepeace Island al costo di 3250 dollari a notte.

martedì 17 giugno 2014

Romanticismo


Da attaccare alla porta


Tisana al basilico, rimedio anti-cellulite


La tisana al basilico è un ottimo rimedio naturale contro la tanto odiata buccia d’arancia. Con questo infuso, consumato 2 o 3 volte al giorno, avremo un effetto drenante che ci aiuterà a combattere la ritenzione idrica e facilitare l’eliminazione della cellulite.
Le cause maggiori a provocare la cellulite, oltre a quella genetica, sono quelle legate ai disturbi ormonali, un’alimentazione sbagliata, bere poca acqua e una vita sedentaria. Per eliminare del tutto la cellulite si dovrebbe cambiare totalmente stile di vita. Scegliere un’alimentazione sana, bere il giusto quantitativo di acqua, non farsi mancare mai frutta e verdura e svolgere un minimo diattività fisica mirata. Inoltre potrebbe essere utile cercare aiuto nei rimedi naturali. In questo caso una buona tisana a base di basilico ed altre erbe importanti potrebbe essere quello che fa per te. Una tisana al basilico ha un forte effetto drenante e depurativa, per questo facilita l’eliminazione dei liquidi in eccesso svolgendo un effetto positivo su tutto il corpo. il basilico è un’ottima erba officinale che vanta diverse proprietà benefiche. Protegge la salute delle ossa, ha un effetto benefico su stomaco e intestino, è un perfetto antinfiammatorio naturale, rafforza e protegge il sistema nervoso alleviando stati di ansia e insonnia, e infine il basilico è consigliato durante la gravidanza e lo svezzamento in quanto stimola gli ormoni che producono il latte.
Ingredienti: per 1 tisana
3 foglie di basilico
1 foglia di alloro
1 cucchiaino di lavanda (reperibile in erboristeria)
2 foglie di menta
qualche seme di anice
zucchero di canna integrale o miele per dolcificare
Preparazione
1. Trita bene tutti gli ingredienti e amalgamali tra di loro.
2. Metti il composto in un colino da tè e lascia bollire in un pentolino per 5 min.
3. Lascia riposare l’infuso altri 5 min. a fuoco spento.
4. Versa la tisana e dolcifica a piacere. Bevi questa tisana per 2 o 3 volte al giorno.

Ponta da Piedade, Portugal

Spiaggia di Ponta da Piedade vicino Lagos sulla costa d' Algarve nel Portogallo del Sud


Pancia gonfia: consigli per questo fastidioso problema

Dietro la pancia gonfia spesso si nascondono cattive abitudini di vita seguite per lungo tempo e, soprattutto, una cattiva digestione. È un problema fastidioso, ma comunque risolvibile, preferendo una dieta che predilige  i cibi giusti e abituandosi  a corrette associazioni alimentari.
Calma e relax a tavola.
Il cibo interagisce sempre con la chimica dell’organismo, poiché, con la digestione,  ogni alimento viene scisso nelle sue varie componenti, trasformato e assimiliato.
La prima parte della digestione avviene in bocca grazie alla ptialina, un enzima presente nella saliva, ecco perché è sempre consigliabile  una lunga masticazione. La digestione prosegue poi nello stomaco con l’impiego di numerose sostanze, tra le quali la pepsina, un enzima importante soprattutto per la scissione delle proteine. Il processo termina poi nell’intestino con i succhi provenienti da stomaco, fegato e pancreas, che scompongono i grassi.
consigli-per-dimagrire-in-poco-tempo
Abbinare i cibi giusti.
Non è solo una questione di gusto: la pancia gonfia può essere causata anche dall’errato  abbinamento dei cibi, all’interno di un pasto. Via libera quindi a:
Proteine + verdure (carne o pesce più insalata),
Amidi + verdure (pasta + broccoli; riso + zucchine o funghi),
Grassi + verdure (olio extravergine di oliva + insalata),
Carboidrati + grassi (pane, riso, patate o pasta + olio extravergine di oliva),
Frutta + verdura (avocado + insalata, arance + finocchi).
Per non avere la pancia gonfia porta in tavola queste verdure.
Alcuni vegetali favoriscono le fermentazioni intestinali  e la formazione di gas, che hanno come risultato una pancia gonfia con tensione e dolore al ventre. Altre verdure, al contrario, stimolano la digestione, la depurazione e il transito intestinale, asciugando la figura e sgonfiando la pancia.
Sedano. È ricco di fibre, vitamine del gruppo B e C e minerali. aiuta contro la pancia gonfia perché ha proprietà digestive, diuretiche e lassative, ma è anche in grado di favorire il controllo dei livelli di glicemia nel sangue.
Carote. Grazie ad un elevato contenuto di vitamine e minerali, aumentano le difese dell’organismo e sono  una buona fonte di glutatione, un antiossidante che contrasta  l’azione negativa dei radicali liberiSono un aiuto per la pancia gonfia perché stimolano la produzione dei succhi gastrici, aiutano la digestione, tonificano il fegato,  regolano i livelli di colesterolo nel sangue e hanno un’azione diuretica.
Broccoli. Poco energetici (circa 27 calorie per 100 gr), sono un’ottima fonte di acido folico,  fibre, vitamine, minerali. Grazie all’alto contenuto di sulforafano hanno un’azione protettiva e spiccate proprietà diuretiche, depurative e antinfiammatorie.

Muro che si muove


sabato 14 giugno 2014

10 cibi antirughe

La giovinezza della pelle passa anche attraverso una corretta alimentazione
Per evitare l’invecchiamento precoce della pelle, e quindi il formarsi delle rughe, è bene smettere di fumare, evitare di esporsi a lungo ai raggi UV e arricchire la propria dieta di sostanze antiossidanti. 
Infatti, esistono cibi che contengono molte unità ORAC – misura la capacità antiossidante di un alimento – e ci aiutano a ostacolare l’azione dei temibili radicali liberi, responsabili della formazione delle rughe. Secondo uno studio promosso da Coldiretti, per contrastare le rughe bisognerebbe assumere 2.000 unità ORAC al giorno: dalla papaya al riso integrale, dall’uva nera agli spinaci, è facile preparare delle gustose ricette che sono dei veri e propri elisir di giovinezza. 

Papaya. Dici papaya e pensi ai tropici, alle spiagge incontaminate, alla natura lussureggiante e… alla lotta alle rughe! Sì, perché la papaya è un frutto che contiene una gran quantità di antiossidanti che ci proteggono dai radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare.




Agrumi. Gli agrumi, com’è noto, sono ricchissimi di vitamina C che ci aiuta a combattere l’invecchiamento della pelle da raggi UV, ha un forte potere antiossidante e favorisce la produzione di collagene, indispensabile per mantenere le pelle fresca e tonica.

Uva nera. Se si vuole mantenere la nostra pelle sempre giovane, a settembre è bene farsi delle belle scorpacciate di uva nera visto che è stata indicata tra gli alimenti che contengono più sostanze antiossidanti.



Pera. William, Decana, Conference o Kaiser; non importa quale varietà si scelga, l’importante è che la pera – quando è di stagione – venga inclusa nella propria dieta perché possiede delle eccezionali proprietà nutrizionali tra cui la ricchezza di antiossidanti, fondamentale contro l’invecchiamento cellulare anche della nostra pelle.


Melanzana. La melanzana ha un potere calorico molto basso, non contiene glutine, è depurativa dell’organismo e  come se ciò non bastasse – è stata indicata anche come uno dei migliori cibi anti-rughe, tanto che è possibile prepararsi una maschera nutriente per il viso a partire dalla polpa di melanzana.

Peperone rosso. Come gli agrumi, anche il peperone rosso contiene molta vitamina C e in più è ricco della provitamina A che viene utilizzata in dermatologia per la cura e la prevenzione della macchie che compaiono sulla pelle con l’età e per combattere i temibili radicali liberi.


Spinaci. Grazie al contenuto di antiossidanti, gli spinaci – specialmente se cotti - aiutano la pelle a mantenersi sempre giovane e tonica. In realtà tutti gli ortaggi con foglia verde scuro come carciofi, cavoli e broccoli possiedono interessanti proprietà anti invecchiamento.

Cipolla rossa. Già conosciuta per le sue proprietà depurative, la cipolla rossa è anche un toccasana per la pelle perché è uno degli alimenti che contengono più antiossidanti e che ci aiutano a contrastare i radicali liberi.

Prezzemolo fresco. Probabilmente il prezzemolo è l’alimento più presente nelle nostre pietanze e ciò è davvero un bene vista la quantità di vitamina C e di flavonoidi, potenti antiossidanti.

Riso integrale biologico. Esiste un alimento ipocalorico, depurativo, facilmente digeribile e ricco di antiossidanti? Certo, ed è il riso integrale che proprio perché non subisce il processo di lavorazione del riso bianco raffinato conserva tutte le sue proprietà naturali.








Monte Roraima: un paesaggio extraterrestre sulla Terra

Monte Roraima, una montagna alta quasi 2800 metri con un paesaggio che a definirlo incredibile non gli si rende giustizia.
Situato nella parte più a nord e meno popolata del Brasile, la conformazione rocciosa è al confine tra il Brasile, il Venezuela e il Guyana. La pioggia bagna questo strano altopiano praticamente tutti i giorni e la flora e la fauna che lo popolano sono particolari quanto il paesaggio. Tra rane nere e piante carnivore questo paradiso aspetta un nuovo Darwin a farvi visita. Se volete essere voi a i prossimi esploratori del Monte Roraima dovete viaggiare in Venezuelafino a Santa Elena de Uairén, una piccola cittadina di frontiera raggiungibile solo tramite la compagnia area Rutaca. Da lì alcuni autobus (estremamente freddi a quanto pare, la temperatura media è di 7 gradi centigradi) vi porteranno a destinazione.



venerdì 13 giugno 2014

Dieta mediterranea

La dieta mediterranea non è un programma dietetico ma un vero e proprio stile di vita, tipico delle aree del bacino del Mediterraneo, ma esportabile ovunque. Queste zone hanno in comune la caratteristica di utilizzare quantità abbondanti di alimenti di origine vegetale (ortaggi, cereali e frutta fresca), l'olio di oliva come principale fonte di grassi, il consumo frequente di pesce, poca carne e poco vino durante i pasti. Fra tutti i regimi alimentari del mondo, quello mediterraneo ha dimostrato di essere uno dei più sani.

Come nasce la "dieta mediterranea"
Il termine affonda le sue origini nella storia del nostro paese e risale ai primi anni del dopoguerra, quando si notò che l'incidenza di malattie cardiovascolari in Grecia era notevolmente inferiore a quella degli Stati Uniti. Il ricercatore americano Ancel Keys ipotizzò che tale differenza dipendesse dalle diverse abitudini alimentari osservate nei due paesi. Era talmente convinto della bontà dell'alimentazione e dello stile di vita tipico dell'Italia e degli altri Paesi del Mediterraneo, che si trasferì a vivere a Pioppi, un piccolo paese del Cilento. La verifica della sua tesi si ottenne con uno studio (iniziato negli anni ‘50) che mise a confronto lo stile di vita di un campione di popolazione di alcuni paesi, ovvero Finlandia, Olanda, Grecia, Italia, Jugoslavia, Giappone e Stati Uniti. Lo studio è famoso ancora oggi, e molto citato nella letteratura scientifica come "Seven Countries Study", ovvero lo Studio delle Sette Nazioni. I risultati confermarono la relazione tra la dieta seguita e l'incidenza di alcune malattie, chiarendo in particolare che il tipo di grassi utilizzati, e non la loro quantità, aveva una grande influenza sulle malattie cardiovascolari. Da allora, la "dieta mediterranea" viene considerata un modello alimentare ideale per mantenersi in buona salute.

La dieta mediterranea aiuta a prevenire le malattie.
Numerosi studi hanno dimostrato come questo modello alimentare sia al momento l'unico valido, equilibrato, adatto a qualsiasi età e a qualsiasi etnia, in grado di diminuire il rischio delle cosiddette "malattie del benessere" (obesità, diabete, ipertensione, disturbi digestivi) e diversi tipi di tumore sia nella popolazione sana che in quella già malata.
C'è da dire in realtà che anche in Giappone il Seven Countries Study aveva evidenziato una bassissima mortalità per malattie cardiovascolari, ma la nostra dieta ha avuto maggiore successo. La dieta mediterranea infatti non è molto diversa da quella orientale: entrambe sono basate sul consumo prevalente di vegetali (tantissimi cereali, frutta e ortaggi), pochissimi prodotti animali tra i quali spicca il pesce.

E' l'insieme che conta, non i singoli componenti
Gli effetti benefici della dieta mediterranea sulla salute non dipendono da singoli cibi o loro componenti. In altre parole, non è un determinato cibo ad essere "buono" o "cattivo", o a proteggere la salute, ma l'insieme delle abitudini alimentari, la combinazione dei cibi, la varietà della dieta e lo stile di vita. In particolare, uno stile di vita frugale come quello dei nostri avi, con porzioni non abbondanti, tanta attività fisica e prodotti della terra. Fibra, antiossidanti, acidi grassi insaturi, attività fisica regolare, poco vino, poche proteine animali e quindi poco colesterolo. Il tutto in un equilibrio che si può tradurre in un'alimentazione nella quale le calorie provengono per il 55-60% da carboidrati, per il 25-30% da grassi, e solo per il 10-15% da proteine.

Tutti gli "ingredienti" per il piacere della buona tavola.
L'olio d'oliva, il pane, la pasta, i legumi, la frutta, la verdura, gli ortaggi sono i protagonisti della tradizione Mediterranea. Questi alimenti, sapientemente combinati tra loro con l'integrazione di componenti di origine animale - latte, formaggi, uova, pesce e poca carne - danno un'alimentazione equilibrata, variata e soprattutto piacevole, in cui non esistono alimenti proibiti, ma soltanto cibi che vanno mangiati più o meno frequentemente, conciliando la salute con il gusto senza troppe rinunce.
Il modello della dieta mediterranea viene spesso rappresentato con l'immagine di una piramide dove gli alimenti più importanti, di cui si deve fare un consumo giornaliero, si trovano negli strati inferiori (frutta e ortaggi per primi, poi pane, pasta, riso, cereali in genere, patate. Poco sopra, per via della minore porzione, ma sempre per un consumo quotidiano anche latte o yogurt e oli vegetali). Ai piani superiori ci sono gli alimenti da mangiare con più alternanza, come i formaggi e tutte le altre fonti proteiche (pesce, uova, legumi e poca carne), da consumare qualche volta alla settimana. In quelli ancora più in alto si trovano, invece, i cibi da consumare raramente (come i dolci e i grassi animali). Alla base di tutto, attività fisica quotidiana e acqua.

Infine...

La dieta mediterranea è stata iscritta nella lista dei Patrimoni Culturali Immateriali dell'Umanità dell'Unesco il giorno 17/11/2010, per il valore storico-culturale che ha assunto questo modello alimentare e per i benefici per la salute dimostrati scientificamente.

Baia do Sancho, Brasile

Situata su un’isola a nord-est del Brasile, acqua spumeggiante color smeraldo,barriere coralline.
In generale, l’arcipelago Fernando de Noronha, dove Baia do Sancho si trova è abbastanza vuoto. Baia do Sancho è ancora più isolata a causa della difficoltà di raggiungerla. C’è una pista sterrata che permette di raggiungere la baia. Si cammina su una scaletta traballante attraverso la parete di roccia, lungo un crepaccio stretto, fino a poche decine di irregolari gradini scivolosi di sabbia.


mercoledì 11 giugno 2014

Pericolo Scampato


Concerto Palazzo Braschi - Roma

Oggi, mercoledì 11 Giugno alle 18.30 nel bellissimo cortile di Palazzo Braschi, che si apre su Piazza Navona, da una parte, e dall'altra su Corso Vittorio Emanuele, qui a Roma, si esibirà un'orchestra di 41 giovani talenti (15-18enni): la Rio Americano Jazz Band, proveniente da Sacramento in California.
 
L'orchestra, già insignita di numerosi riconoscimenti internazionali, è reduce da una tournèe che l'ha vista in Cina, Argentina e Australia.
 
I giovani musicisti eseguiranno brani come:
One O'Clock  Jump- Count Basie
Take the A Train- Duke Ellington
In the Mood- Glenn Miller
Portrait of Louis Armstrong- Duke Ellington
Flying Home- Lionel Hampton
Perdido- Duke Ellington
The Very Thought of You- Ella Fitzgerald version
Time After Time- Ella Fitzgerald version
Upswing- Dave Holland
 
ma anche

Tico-Tico by Zequinha Abreu
Selections from “UP” by Michael Giacchino arr. Michael Brown
The Marriage of Figaro by Wolfgang A Mozart arr. Earl Slocum
Second Suite in F by Gustav Holst ed. Colin Matthews
Sea Songs by R. Vaughan Williams
 
e altri ancora!
 
L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.


La Crudeltà Dell'uomo Rappresentata In Un Cartone Animato

Un contadino e i suoi cavalli

Un contadino aveva costruito delle tettoie per riparare i suoi cavalli dalla pioggia.
Il comune però ha fatto storie facendogliele levare, altrimenti avrebbe dovuto pagare una tassa che non si poteva permettere. 
Siccome non poteva mettere delle tettoie, ha deciso di costruire un tavolo e due sedie.!


martedì 10 giugno 2014

To Be Or Not To Be - Mini Festival Artistico Multidisciplinare


inserendo la password:
tobeornotobe
Tutti gli artisti sono disponibili per eventuali interviste ed approfondimenti.


Comunicato Stampa

TO BE OR NOT TO BE

Essere o non Essere. Tra fantasia e realtà
Mini Festival Artistico Multidisciplinare



Spazio Espositivo:

Fotografia - SaDiCa, Raffaella Midiri, Katia Picciariello
Bamboline Rituali Primitive - Filippo Biagioli
Illustrazioni - Isabella Ferrante, Dario "Darix" Di Simone, Francesca "Dea Fumettista" Deodati
Testi - Fabrizio Romagnoli, Andrea Del Duca, Stefano Avvisati, Katia Picciariello

Spettacoli:

Cabaret con il duo comico "Ale & Max", dalle ore 21.10
A seguire musica live con Jènome (Vera Di Lecce), cantante e performer


Roma, Sabato 5 Luglio 2014. “Essere o non essere”, si domandava Amleto nell'omonima opera di William Skakespeare. Quell'essere che appare o che vuole apparire diverso, scavando all'interno dell'animo umano e delle sue declinazioni più desiderate, inquiete ed irriverenti.

To Be or not to be. Essere o non Essere. Tra fantasia e realtà” è il mini festival artistico che racchiude al suo interno un percorso multidisciplinare dove gli artisti presenti, tra fotografia, musica, sculture, teatro, testi e fumetti, esprimono il loro modo di concepire edEssere o Non Essere, traendo ispirazione dalla realtà che li circonda per sviluppare il tema in fantasia, mescolando due mondi che oscillano parallelamente e “spregiudicatamente” in un alternarsi di immagini, sculture, suoni e parole.

La location scelta per l'evento è il Ruins Pub di Roma, dove dalle ore 20.00 fino alle ore 24.00 si potranno visitare le mostre fotografiche a cura di SaDiCa, Raffaella Midiri e Katia “Lilith” Picciariello, le bamboline rituali dell'artista di fama internazionale Filippo Biagioli, i contributi fumettistici e letterali degli artisti presenti all'interno della fanzine A6 Fanzine, tra cui le illustrazioni di Isabella FerranteDario “Darix” Di Simone e Francesca “Dea fumettista” Deodati, i testi di Fabrizio RomagnoliAndrea Del Duca e Stefano Avvisati, la poesia di Katia “Lilith” Picciariello, assistere al debutto del duo cabarettistico Ale & Max, per concludere la serata in musica con la poliedrica cantante e performer Jènome (Vera Di Lecce).


ToBe or not to be. Essere o non Essere. Tra fantasia e realtà” è inoltre l'occasione per festeggiare gli 8 anni di pubblicazione di A6 Fanzine, un traguardo ragguardevole per l'indipendente fanzine di musica e fumetti che, tra le nuvole d'autore, si dirama in svariate note culturali, tra cui teatro, arte, cinema e danza.

Le mostre fotografiche e riguardanti A6 Fanzine, saranno in mostra presso il Ruins Pub tutti i giorni di apertura (tranne il lunedì) dalle ore 19 fino alla chiusura, ovvero da sabato 5 Luglio a sabato 12 Luglio 2014.

Possibilità di vedere presso il locale l'eventuale partita dell'Italia in occasione dei Mondiali di Calcio in Brasile su maxischermo durante il pomeriggio o la serata, in compagnia degli artisti presenti.

L'evento, organizzato da Sara Di Carlo, si avvale di partner quali Ruins Pub, Barsum, The Lunch Girls, Strategie SPA e dei media partner Sul Palco ed A6 Fanzine.

“To Be or not to be. Essere o non Essere. Tra Fantasia e Realtà”

Sabato 5 Luglio 2014, dalle ore 20.00 alle ore 24.00, presso Ruins Pub, Via di Portonaccio 106, Roma.

Ingresso libero, aperiticena 8,00 Euro (buffet libero, comprensivo di un drink analcolico) o 10,00 Euro (buffet libero, comprensivo di 1 drink alcolico)



Per maggiori informazioni:

http://tobeornotobe.eventbrite.com/

Ruins Pub – http://www.ruinspub.com/
A6 Fanzine – http://a6fanzine.blogspot.com/
Barsum – http://www.barsum.it/
Sul Palco - www.sulpalco.it


T'ASK - LAUREA SI VS LAUREA NO

LAUREA SI VS LAUREA NO? il nuovo dubbio amletico di tutti i ragazzi del 21esimo secolo. Servirà davvero per trovare un lavoro o ha solo valore culturale? Oltre alle interviste dove sviscereremo il tema con tutti i tipi di persone, dai 20 agli 80 anni, scoprite cos'abbiamo preparato per voi nelle divertenti rubriche TUTTO SOCIAL di... "T'ASK ; Informazione Spiccia " , il primo TG SOCIAL COMIC del web!
A seguire il divertente special, della nostra rubrica esterna WEB CARPET+ , sulla webstar FIORENZO CONFORTI, il più chiacchierato del social network ASK.FM https://www.youtube.com/watch?v=YqoRyQ2fVvc




Se vi siamo piaciuti iscrivetevi al canale: https://www.youtube.com/user/IbridiAtipicI per seguire le prossime puntate e scoprire le sorprese che abbiamo in servo per l'estate!