giovedì 19 giugno 2014

Makepeace Island, Australia

Un vero e proprio paradiso terrestre situato al centro del fiume Noosa Heads, in Queensland, sulla costa orientale dell’ Australia.
Acquistata nel 2003 dai due soci in affari Brett Godfret e Rob Sherrard, la parte di quest’ultimo fu poi acquisita nel 2007 da Sir Richard Branson,magnate britannico conosciuto ai più come fondatore e presidente del gruppo Virgin.
Nel 2011, esattamente a luglio, il magnate ha poi deciso di aprire le porte del suo piccolo paradiso a tutti coloro che ne volessero usufruire, commentando così la decisione presa:
Abbiamo deciso di metterla in affitto nei periodi in cui né io né Brett siamo in visita, in modo che anche altre persone possano godere delle strutture e del fascino dell’isola”.


Così, alla “modica” cifra di 550 dollari a nottechiunque ne abbia la possibilità può trascorre re le proprie vacanze usufruendo di un campo da tennis regolamentare (sia coperto che non), di un bar realizzato per intrattenere un cospicuo numero di ospiti, di strutture termali e di una piscina da 500mila litri, giusto per citare alcune delle attrezzature disponibili sull’isola.
Nel caso in cui gli ospiti vogliano godere di una maggiore tranquillità e solitudine, è possibile affittare in modo esclusivo Makepeace Island al costo di 3250 dollari a notte.

Nessun commento:

Posta un commento