venerdì 6 giugno 2014

Se è vero che ci sei

Se è vero che ci sei, andrò in cerca dei tuoi occhi, io che non ho cercato niente perché niente dovevo cercare. Incontrandoli mi regalerai attimi di infinito, perché sono con te adesso ma c’ero anche ieri, quando non mi vedevi,non ti vedevo...
, ma volavi sulle ali del nostro destino. Come uno scrigno che racchiude delle lettere, io farò del mio cuore una dimora per le nostre anime,per la tua bellezza. Il tuo nome verrà cantato come la valle canta l’eco delle campane e ascolterò le tue parole come il mare che ascolta l’eco delle sue onde. Non conta quanto si fa’ o se va’..in fondo l’amore è una cosa semplice..uno stesso battito di cuore..un silenzio che trova le parole..E allora lì i miei occhi incontreranno i tuoi, per osservare la meraviglia che ho davanti..e con quello stesso battito di cuore, per sentirne l’essenza..Perchè l’amore quando arriva non ti avverte..nello stesso momento che hai il cuore scoperto..lasciandoti senza fiato…e allora lì bisogna togliersi quella maschera,respirando baciandosi, trattenendo il respiro il più possibile..ossigenandosi d’Amore..
 

 

Nessun commento:

Posta un commento