venerdì 6 giugno 2014

USA: marijuana in un cheeseburger di Mc Donald’s

Si dice che mangiare da Mc Donald’s per qualcuno sia una vera e propria droga. Ovviamente non è vero, anche se almeno in un caso questa affermazione potrebbe essere presa alla lettera: a Ottumwa, nello stato dell’Iowa degli USA, la polizia stava svolgendo delle normalissime indagini riguardanti il consumo e lo spaccio di marijuana quando, in seguito alla segnalazione di una coppia, ha scoperto che la sostanza stupefacente era contenuta proprio in un cheeseburger.

Ma come sono andate le cose? I due hanno comprato i cheeseburger intorno alle 20:15 e dopo aver dato alcuni morsi ai panini hanno notato qualcosa di verde, che dall’aspetto e dall’odore sembrava marijuana, secondo quanto riprortato dal tenete della polizia Jason Bell. Insospettitisi, i due sono tornati al fast food per lamentarsi del ritrovamento e in seguito hanno contattato il dipartimento di polizia.

Gli agenti hanno quindi aperto un’inchiesta per cercare di capire se la sostanza ritrovata nel panino fosse davvero marijuana. Bell non sa quantificare quanta “sostanza” potesse esserci negli hamburger, in ogni caso è stata inviata in laboratorio per verificare se si trattasse di marijuana o meno. In ogni caso gli agenti di polizia stanno cercando di capire come la sostanza sia finita dentro i panini. Per ora nessuno è stato denunciato e il fast food rimane aperto. Raggiunto al telefono, il responsabile del Mc Donald’s di Ottumwa ha detto di non aver nulla da dichiarare.

Nessun commento:

Posta un commento